SERVIZI

Incentivi e agevolazioni fiscali

Dotare la propria casa di un moderno camino o di una stufa a legna o a pellet di nuova generazione a Parma e Reggio Emilia, progettato e installato da tecnici esperti abilitati, è una soluzione che garantisce un riscaldamento naturale, ecologico e così efficiente da ridurre sensibilmente le spese per il riscaldamento da fonti fossili o elettricità.

Un ulteriore aspetto di convenienza per l’acquirente, oltre ai risparmi in bolletta, è dato dagli incentivi che permettono di recuperare una parte consistente del costo sostenuto.

 

A seconda della tipologia di intervento e della soluzione scelta, si può accedere a due tipologie di incentivi, non cumulabili tra loro: l’incentivo Conto Termico oppure la detrazione fiscale del 50% (Bonus Casa)

 

Clinica del Camino Progetto Fuoco vi aiuterà nella valutazione della soluzione più vantaggiosa per voi, anche in termini di incentivi statali e risparmio fiscale.

Seguiremo la produzione della documentazione necessaria e l’invio delle pratiche agli enti di competenza, in modo da garantire un accesso semplice e immediato alle agevolazioni previste a Parma e Reggio Emilia.

Incentivi e agevolazioni fiscali detrazione 50% e conto termico Parma
Vendita canna fumaria Parma, Progettazione canna fumaria a Parma, servizio offerto da clinica del camino progetto fuoco a Reggio Emilia. al momento della vendita di un camino o stufa a legna a pellet a Parma o a Reggio Emilia seguiremo direttamente le pratiche per le agevolazioni previste e scelte assieme a voi. Detrazione fiscale del 50% Parma, conto termico 2.0 per la sostituzione di vecchie stufe o camini a legna o pellet Parma, progettazione e dimensionamento impianto fumario e potenza stufa a pellet parma, vendita pellet, vendita barbecue a gas delle migliori marche Outdoor chefs. La realizzazione della tua termostufa e dimensionamento non è mai stato cosi facile a Parma e provincia. per chiudere vi dico di chiamare lo spazzacamino in Primavera a Reggio Emilia. il più bell'inserto caminetto a legna del mercato!